Politica e Mission

La mission di Help to Health srl trova fondamento nella ragion d’essere del suo stesso nome che significa “sostegno alla salute”.

Prendendo spunto dall’accezione olistica del significato, se dal lato più imprenditoriale il nostro impegno si traduce nel fornire un supporto tecnico-organizzativo qualificato e personalizzato sulle esigenze dei nostri clienti, dall’altro (quello più etico e morale) ci induce a trasferire al cittadino, tramite seminari e dibattiti, informazioni inerenti la promozione della salute e dei corretti stili di vita.

Obiettivi

  • focalizzare l’attenzione e le competenze di tutta la nostra organizzazione per interpretare e soddisfare pienamente le esigenze dei clienti e del mercato;
  • essere interlocutori rappresentativi per enti, associazioni ed imprese nella costante trasferimento di competenze inerenti la diffusione della promozione della salute, dei corretti stili di vita e di tutte le forme ed espressioni su temi riguardanti la salute psico-fisica del cittadino;
  • facilitare al cliente la fruibilità delle nostre competenze attraverso l’utilizzo appropriato delle nuove tecnologie per la comunicazione;
  • garantire alle persone un livello conoscitivo adeguato al raggiungimento di un ruolo attivo e consapevole nella società della conoscenza e di fornire gli strumenti affinché diventino competenti, capaci di iniziativa, di responsabilità e di flessibilità, per poter interagire con un contesto sociale, economico e tecnologico segnato da un continuo e profondo cambiamento.

Attenzione al cliente

L’Agenzia, nell’intento di permettere, indifferentemente a tutti gli utenti, di comunicare eventuali problemi o situazioni di disagio, ha adottato procedure di reclamo molto semplici.

L’utente può effettuare il reclamo verbalmente a qualsiasi persona operante all’interno dell’Agenzia o in forma scritta via mail o PEC. La contestazione, se espressa oralmente, viene registrata su apposito modulo, da chi l’ha ricevuta e, in caso di immediata soluzione, viene data subito la risposta.

Per reclami maggiormente complessi, viene effettuato un esame più approfondito della situazione verificatasi e viene studiata l’azione correttiva da implementare affinché il disagio non si ripeta. Tale attività è demandata alla Direzione e al Responsabile del Sistema Qualità Francesco Ottanelli qualità@helptohealth.it

Fermo restando che all’utente che ha generato a segnalazione venga data quanto più immediata risposta della presa in carico della possibile risoluzione del disservizio, l’Agenzia si impegna a rispondere per scritto all’interessato entro 10 gg. dall’avvenuta segnalazione.

Scarica qui la